Invasioni Contemporanee: l'evento finale

Giovedì, 10 Ottobre 2019 09:00

 

Appuntamento conclusivo del progetto Invasioni Contemporanee: Iniziativa che ha coinvolto giovani artisti e rigenerato in maniera creativa i Comuni di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Castignano, Montegallo e Offida con spettacoli di teatro, danza, musica contemporanee site specific coinvolgendo attivamente gli abitanti nella progettazione e realizzazione e registrando un’attenzione di oltre 800 visitatori.

L’appuntamento è alle ore 18:30 presso il Centro di Sperimentazione dei Linguaggi Contemponaei “SPACE”, spazio rigenerato dedicato ai giovani e alla loro creatività sito in via Costanzo Mazzoni 17, i visitatori saranno accolti da paesaggi sonori e performance curate dall’Accademia di Belle Arti di Macerata e da proiezioni di video realizzati dal registra Andrea Giancarli.

L’evento si concluderà presso il Chiostro del Polo Culturale S. Agostino alle ore 22:00 con il noto producer e dj di musica elettronica Populous, opening act il dj ascolano Michel Tallè.

Il concerto/dj set è a cura dell’Associazione Defloyd.

 

INASIONI CONTEMPORANEE | Ascoli Piceno

ore 18:30 Centro SPACE | ore 22:00 Chiostro del Polo Culturale S. Agostino

ingresso libero

 

Invasioni Contemporanee è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno da Comune di Ascoli Piceno, Melting Pro, Accademia di Belle Arti di Macerata, Associazione Marchigiana Attività Teatrali, Cotton Lab, Defloyed, Dimensione Ascoli e con il patrocinato del GAI-Giovani Artisti Italiani.

CONTATTI

Per favore, inserisci il nome
Per favore, inserisci la tua mail Per favore, inserisci una mail valida
Per favore, inserisci un messaggio